About - Vanessa Sabstier - Jewelry Designer

Vi Racconto com'è iniziata Questa mia Passione :)

Salve a tutti, innanzi tutto inizio col Presentarmi...
Mi Chiamo Vanessa Sabstier ho 26 Anni e vivo a Catania, circa 6 anni fà mentre girovagavo su Youtube mi sono imbattuta per caso in un videoTutorial di Sarubbest (ALIAS: Sara Spoltore) questo Tutorial mi apparve all improvviso sulla Home di Youtube come uno dei video più visualizzati del momento. X cuiosità guardai il video che non dimenticherò mai perchè fù grazie a quel video che tutto ebbe inizio.
Quel Video che spiegava come Realizzare un Paio di Orecchini incastonando al Peyote dei Rivoli Swarovski con una semplice Decorazione di Rocailless esterna... (Adesso dico semplice, all epoca x me erano troppo complesse :)... ahah) cmq sia iniziai da quel momento a seguire SARUBBEST su Youtube in modo incessante, a seguire tutte le tecniche Basilari nel mondo delle Perline. Da li Facendo ricerche iniziai a trovare altri VideoTutorial di Altre Bravissime Creative. alla fine un bel Giorno ho deciso di fare il mio Primo Ordine da (HOBBYPERLINE, Conosciuto Tramite i video di SARUBBEST). ricordo ke ordinai cose basilari per vedere se realmente mi piacesse e se ne fossi capace perciò ordinai l 'occorrente per realizzare gli orecchini che vidi per la prima volta nel tutorial di sarubbest, e ordinai 2 rivoli 14 mm 2-3 colori di Delica Miyuki 11/0, 5-6 Colori tra Rocailless Toho 15/0 e 11/0, Aghi BigEy e Filo per Tessitura Sono. Aspettando il pacco con talmente tanta Ansia che non appena il Postino suonò il citofono mi sn precipitata giù Correndo x le Scale (ABITO all 8* Piano) ihih, Firmai e di corsa tornai a casa e mi misi davanti al Computer a Seguire Passo a Passo il Video Tutorial di Sarubbest, dopo molti tentativi vani montando e smontando il tutto x una 30 ina di volte, alla fine Riuscii a finire il mio Primo Orecchino incastonato al Peyote, da li fare il Secondo mi riuscii con una semplicità pazzesca, come se io facessi creazioni da una vita... (ESAGERATA ;)
Cmq Dopo Qualche giorno Vidi in Edicola una Rivista all epoca x me sconosciuta ma che adesso conosco perfettamente come tutte le creative d 'italia che sarebbe (FASHIONGEMS) Ricordo che sfogliai la rivista in edicola stesso e l 'acquistai solo x 1 progetto che mi incuriosiva molto, si trattata di un Bracciale Realizzato conTriangoli al Peyote, appena arrivai a casa subito presi Ago, filo e perline e iniziai a Creare, Anzichè però Realizzare il Bracciale poichè le Delica non mi Bastavano per realizzare l intero bracciale Realizzai un Paio di Orecchini, da quel Momento Iniziò tutto il Mio Mondo Fatto di Aghi, FIli e Perline, di tutti i tipi di tutte le forme, di tutte le misure, Non Sono Riuscita + vivere senza toccare una perlina, senza realizzare un gioiello, ed è Per Questo che ho deciso di condividere tutto il mio Amore per Questo Hobby con voi , sperando di riuscire a trasmettere alla Gente la stessa Passione che Metto io quando realizzo qualcosa. Che sia un Bracciale, un Anello, una collana o un paio di orecchini, niente e dato al caso tutto quello che ho realizzato in questi 4 anni è stato realizzato con infinito Amore e Passione.

Baci, Vanessa Sabstier

Legal imprint